facebook facebook
Martedì, 29 maggio 2018
All'Officina del Vino di Trani abbiamo dedicato una degustazione conviviale ai vini naturali di Cantina Giardino. Io, Gigi Di Feo e Samantha Mastrogiacomo ringraziamo lo chef Gianfranco Palmisano di Gaonas di Martina Franca. Grazie ad Antonio e Daniela De Gruttola per averci onorato della loro presenza. Grazie a tutti i partecipanti.

Luca Palmieri -  Food & More






Lunedì, 30 aprile 2018
Martedì 8 maggio, l'Officina del Vino e Food & More dedicano una degustazione conviviale ai vini campani di Cantina Giardino a Trani, vini naturali, artigianali, non convenzionali. Una sola ed unica tavolata, un massimo di 15 partecipanti e il produttore a capotavola. Ad accompagnare i vini raccontati da Daniela e Antonio de Gruttola, le preparazioni di Gigi di Feo de L'Officina del vino e il primo piatto dello chef Gianfranco Palmisano di Gaonas di Martina Franca.

Costo cena/degustazione 30 euro a persona. Obbligatoria la prenotazione che potete effettuare chiamando al 347.5054539 (Luca Palmieri). L'inizio è previsto alle ore 20:45. L'Officina del Vino è in via Giovanni Bovio 161 a Trani.

Domenica, 15 aprile 2018
Alla Vineria senza Cucina di Trani abbiamo inaugurato un nuovo format: un tavolo conviviale, soli 14 presenti e il produttore a capotavola. Abbiamo ospitato i vini naturali di Cristiano Guttarolo. Io, Gigi Di Feo e Samantha Mastrogiacomo ringraziamo lo chef Nicola Amoruso di Palazzo Filisio Hotel Regia Restaurant. Grazie ad Antonio Lampidecchia, anima portante de La Vineria senza Cucina. 

 Luca Palmieri

Martedì, 10 aprile 2018
Martedì 17 aprile, La Vineria senza Cucina e Food & More dedicano una degustazione conviviale ai vini di Cristiano Guttarolo a Trani, vini pugliesi naturali, artigianali, non convenzionali. Una sola ed unica tavolata, un massimo di 12 partecipanti e il produttore a capotavola. Ad accompagnare i vini le preparazioni di Gigi di Feo de L'Officina del vino e il primo piatto dello chef Nicola Amoruso di Palazzo Filisio Hotel Regia Restaurant.
Sarà possibile degustare i seguenti vini raccontati dal produttore: Xira 2015 (rosato da Sussumaniello); Negroamaro 2015; Lamia delle Vigne 2016 (Puglia primitivo Igt); Amphora 2016(Puglia primitivo Igt).

Costo cena/degustazione 25 euro a persona. Obbligatoria la prenotazione che potete effettuare chiamando al 347.5054539 (Luca Palmieri). L'inizio è previsto alle ore 20:45. La Vineria senza Cucina è in via Giovanni Bovio 171 a Trani.

Lunedì, 9 aprile 2018
Alla Vineria senza Cucina di Trani abbiamo inaugurato un nuovo format: un tavolo conviviale, soli 14 presenti e il produttore a capotavola. Abbiamo ospitato i vini naturali di Natalino del Prete, a raccontarceli sua figlia Mina. Io, Gigi Di Feo e Samantha Mastrogiacomo ringraziamo lo chef Domenico Giannico di Giardino Broquier. Grazie ad Antonio Lampidecchia, anima portante de La vineria senza cucina.

Luca Palmieri - Food & More


 
1 2 3 4 5 6 7 8 9